All’insegna della sicurezza

per la tua tranquillità

In questo periodo complesso, il SeniorTravel è in grado di garantire ai suoi Ospiti la dovuta tranquillità: i servizi e le attività inserite nel programma sono stati pensati per offrire i più alti standard di sicurezza. 

Tutto il personale è formato per garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza e sarà a completa disposizione per rendere piacevolmente unica l’esperienza di questa vacanza esperienziale di qualità.

Negli spazi comuni sarà predisposta un’adeguata cartellonistica che fornirà tutte le informazioni sulle misure di prevenzione e i comportamenti da tenere; nei diversi punti di accesso e negli ingressi saranno disponibili dispenser di gel disinfettante; un presidio di assistenza medica sarà attivato durante l’intero soggiorno. Saranno effettuate intense attività di pulizia e sanificazione degli ambienti comuni.

Gli alloggi, di prassi, sono sanificati a ogni cambio di Ospite attraverso l’utilizzo di prodotti di pulizia specifici (presidi medico-chirurgici) da parte dei gestori delle strutture ricettive.

Per quanto riguarda piscine e parco acquatico, saranno effettuate, come sempre, tutte le analisi di tipo chimico e microbiologico necessarie a garantire l’idoneità dell’acqua; saranno previste regole di contingentamento degli ingressi che avverranno obbligatoriamente con cuffia e doccia (un addetto al salvataggio coadiuverà gli ingressi).

Sarà garantita una frequente sanificazione di lettini e sdraio.

Quanto sopra non potrà prescindere dalle buone pratiche che ciascun Ospite sarà chiamato a rispettare con senso civico e rispetto per il prossimo.

Raccomandiamo a tutti di curare scrupolosamente l’igiene delle mani e il rispetto delle indicazioni e delle prescrizioni circa il galateo respiratorio, per trascorrere insieme un’indimenticabile esperienza di vacanza all’insegna del benessere.

Vi ricordiamo che in caso di annullamento per motivi di sicurezza sanitaria Covid-19 è previsto il completo rimborso dell’importo versato.

Prenota la tua vacanza sicura