Le Terme di Bibione

Per il tuo benessere

Lo stabilimento termale di Bibione nasce e si sviluppa come luogo in cui raggiungere il massimo benessere.
A Bibione Thermae potete ritrovare il piacere di sentirvi in forma. Oltre alle cure termali, sono a disposizione una SPA beauty farm all’avanguardia, grandi piscine termali coperte e all’aperto con idromassaggi, giochi d’acqua, saune, bagno turco, bagni alle erbe, polarium, solarium e servizi di ristoro.
L’acqua termale sgorga a 52°C da una fonte situata nell’entroterra a oltre 500 metri di profondità. In base alla temperatura e al residuo fisso, tale acqua è classificata come ipertermale, medio minerale e alcalina bicarbonato sodica fluorata. Grazie alle sue peculiarità, l’acqua termale di Bibione Thermae è riconosciuta per le proprietà terapeutiche anche dal Ministero della Salute.
Per una giornata di totale relax fatevi accogliere dall’Area Wellness tra bagno turco, bagno alle erbe, bagno ipersalino, saune finlandesi, biosauna, cabina salina secca, solarium e docce emozionali. Fatevi avvolgere dall’atmosfera inebriante dell’Hammam,in totale relax sul marmo riscaldato, immersi in un caldo vapore aromatizzato.