Bibione, Venezia

Situata a un’ora d’auto da Venezia, Bibione è una bellissima località turistico-balneare con un’ampia spiaggia che si estende per oltre sette chilometri, l’acqua è pulita e lo stabilimento termale offre un moderno centro benessere. Una meta turistica conosciuta in tutta Europa, ideale per organizzare visite a Venezia e nelle altre vicine città storiche, o intraprendere escursioni naturalistiche.
Sono circa trenta i chilometri di piste ciclabili che, a partire dal centro di Bibione, si spingono a ovest verso la Laguna e a est verso le foci del Tagliamento.
In assoluta libertà, in sella alla bicicletta, si può scoprire il mosaico di paesaggi diversi di cui è composta Bibione. Di grande suggestione è la pista ciclabile parallela al mare. I percorsi sono ben segnalati e la segreteria organizzativa si rende disponibile a consegnare agli interessati una mappa con quelli più interessanti.

Scopri le Terme di Bibione immagine

Scopri le Terme di Bibione

Clicca qui

Come arrivare

In auto: autostrada A4 (VE-TS): uscita consigliata casello di Latisana; una superstrada di 20 km collega il tratto Latisana – Lignano – Bibione.

In treno: la stazione più vicina è quella di “Latisana-Lignano-Bibione” (linea Venezia-Trieste); un autobus di linea (www.atvo.it) garantisce collegamenti con Bibione in circa 30 minuti. La fermata più prossima al Villaggio Turistico Internazionale è quella di Bibione Thermae (100 metri).

In aereo: gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari (Trieste).

Nota: per quanti desiderino raggiungere Bibione in aereo o in treno, l’Organizzazione offre un servizio di trasferimento a/r a pagamento dall’aeroporto di Venezia e dalla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre.

Sito web realizzato da Fare Digital Media